mercoledì 21 luglio 2010

L'obiettivo del cartello petrolifero: Rovesciare il governo di Obama

L'obiettivo del cartello petrolifero: rovesciare il governo di Obama

La marea nera più grande della storia degli Stati Uniti è stata causata da British Petroleum (BP), un membro di spicco del Cartello internazionale del petrolio. Mentre questo disastro ambientale nel Golfo del Messico si è protratto per mesi, la questione decisiva rimane ancora senza risposta: Chi trae vantaggio da questa
crescente crisi?

Venerdì, 16 Luglio 2010, il New York Times ha pubblicato una lettera aperta del Dott. Rath che ha risposto a questa domanda da un punto di vista storico. Nei giorni che hanno portato alla pubblicazione divenne chiaro che la decisione del New York times di pubblicare questa esposizione avrebbe minacciato l'esistenza stessa del Cartello Internazionale del petrolio. Solo 48 ore dopo che il New York Times ha accettato la pubblicazione della lettera aperta la BP ha dichiarato che la marea nera era finita.

Esporre il passato del cartello petrolifero

La registrazioni del Tribunale dei Crimini di Guerra di Norimberga mostrano che:

  •     La Seconda Guerra Mondiale fu una guerra di conquista da parte del cartello chimico tedesco, del petrolio e dei farmaci IG Farben (formato da Bayer, BASF, Hoechst).
  •     Questo cartello ha finanziato l'ascesa del partito nazista e lo ha preparato tecnologicamente per la guerra.
  •     Hanno finanziato il rovesciamento del governo democraticamente eletto al fine di stabilire una dittatura come requisito indispensabile per la loro conquista del mondo.  
Nel 1933 il cartello ha commissionato i nazisti per incendiare il Parlamento tedesco. Questo "incendio" è stato utilizzato come pretesto per la dittatura Nazista/Cartello e per la seconda guerra mondiale.


Gli elementi chiave della strategia del Cartello furono:

   1. Finanziamento del lancio di un movimento radicale di base - le 'camicie brune' - con lo scopo di distruggere la democrazia.
   2. Ingannevolmente promuovere le camicie brune nei media del Cartello come 'protettori' della democrazia e dei diritti costituzionali.
   3. Finanziamento di un evento terrificante, il Reichstagsbrand (incendio del Parlamento), per presentare il governo democraticamente eletto come impotente e sostituirlo con una dittatura.

L'attuazione di questa strategia del Cartello costò la vita a 60 milioni di persone e la distruzione di interi continenti nella seconda guerra mondiale. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, il Cartello tedesco è stato smantellato e le sue azioni sono state trasferite nelle corporazioni Multinazionali di petrolio e farmaci degli Stati Uniti e del Regno Unito. Il passato criminale del Cartello venne nascosto al pubblico.

2010 Fuoriuscita del petrolio: Paragoni che fanno riflettere

La posta in gioco per il Cartello di oggi non è più una pretesa territoriale - ma la sua mera esistenza. La sopravvivenza della BP e del cartello petrolifero è minacciata dal progresso tecnologico nel settore delle energie rinnovabili, combinate con la volontà politica di applicare tali tecnologie su scala globale. Nel 2008, il presidente Obama è stato
eletto anche  per il suo programma di porre fine alla tirannia del petrolio.

Con la sua stessa esistenza minacciata, il Cartello petrolifero ha un chiaro interesse a rovesciare il governo Obama. A tal fine esso sostiene una campagna senza precedenti, basata su mezzi di comunicazione controllati dal Cartello, un movimento radicale che distrugge la cultura democratica con tattiche violente e porta i politici a prendere in consegna la Casa Bianca.

Fino ad aprile 2010, l'unico elemento mancante in questa strategia è stata una crisi che poteva essere usata come veicolo politico emotivo per far rivoltare il popolo contro il loro governo democraticamente eletto. Poi si è verificata l'esplosione della piattaforma petrolifera della BP. È da notare che nelle settimane precedenti all'esplosione, un altro membro del Cartello petrolifero, Halliburton, stava conducendo un 'lavoro' in questa piattaforma. Questa società era diventata famosa per il suo ruolo dietro la guerra in Iraq .

Mentre non vi è ancora alcuna prova diretta di un atto premeditato che abbia causato l'esplosione, ci sono prove schiaccianti di negligenza criminale per fermare la perdita. L'audizione  presso il Senato di
Hayward, CEO della BP, ha dato testimonianza impressionante in tal senso.

I benefici percepiti dal Cartello petrolifero in questa 'strategia di abbandono' sono chiari: ogni gallone di petrolio che fuoriesce nel Golfo del Messico, aumenterebbe la percezione pubblica del governo Obama come inetta e impotente. Questa immagine negativa, a sua volta, potrebbe quindi essere usata nelle campagne elettorali future da parte del Cartello per riprendere la Casa Bianca.

Le conseguenze di questa pubblicazione

Rivelare questi fatti storici e il loro contesto di oggi ha conseguenze immediate:

   1. Schiacciare la strategia del Cartello di rovesciare il governo degli Stati Uniti. 
   2. Con l'esposizione dei reati commessi in passato dal Cartello petrolifero, la tragedia del Golfo ha un ritorno di fiamma nei confronti del Cartello stesso. Da oggi in poi, ogni gallone di petrolio che raggiunge le rive della costa degli Stati Uniti è un promemoria che questi interessi erano in grado di mettere in pericolo la salute e la vita di milioni di persone.
   3. Dal momento che il danno ambientale della marea nera BP durerà per almeno una generazione, la nostra generazione ha ora l'occasione storica e la responsabilità di affrontare il problema alla radice: rimpiazzare la dipendenza dal petrolio con le moderne tecnologie di energia rinnovabile.
 
Dr. Rath Matthias

Il Dr. Rath è diventato una voce della coscienza esponendo i piani del Cartello del petrolio e dei farmaci dietro i recenti conflitti mondiali militari e le crisi. Attaccato dai media del Cartello di tutto il mondo, il Dr. Rath e la sua Fondazione hanno ricevuto prestigiosi premi per il coraggio civile. Il Premio 'Relay of Life' dai sopravvissuti di Auschwitz e altri campi di concentramento nazisti è stato conferito il mandato: 'NEVER AGAIN!' ('Mai più!')
Articolo estratto dalla pagina: 
http://www.profit-over-life.org/infos/bp-oilcartel-obama.html

Come approfondimento consiglio la lettura di questo libro:
Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine MondialeDa non perdere

Nessun commento:

Posta un commento