mercoledì 8 settembre 2010

Pulizia dei reni

Dopo aver visto la pulizia dei parassiti  vediamo ora come fare la pulizia dei reni.

I reni sono degli organi molto importanti in quanto nell'arco di 24 ore depurano circa una tonnellata e mezzo di sangue dalle scorie, vale a dire che filtrano per 300 volte l'intera quantità di sangue che c'è nel corpo. Con un raffinato processo di selezione i reni rimandano nel sangue gli aminoacidi, il glucosio ed i minerali che sono necessari alla salute, scartando le scorie e l'acqua in eccedenza che vengono inviati alla vescica per essere eliminati. 

Se le scorie diventano eccessive oppure se la quantità di acqua bevuta risulta essere insufficiente, possono manifestarsi dei calcoli renali. Soprattutto quando i sali minerali, l'acido urico e altre sostanze cominciano a cristallizzare, si formano masse di varie dimensioni che possono restare bloccate in un punto del rene o dei tubi e creare dolori atroci. 


Per eliminare queste scorie e questi cristalli prima che diventino dei veri e propri calcoli, è necessario bere molto e usare alcune erbe adatte allo scopo. Sul sito della Dottoressa Hulda Clark puoi trovare la formula per una tisana che pulisca i reni qui

Si tratta di un lavoro piuttosto complesso, per cui ti suggerisco