martedì 5 aprile 2011

Il test di Cambridge insabbiato

Nel 2001 è stato tenuto un esperimento della durata di 4 anni che ha coinvolto 20 mila uomini e donne tra i 45 e i 79 anni a Norfolk, Inghilterra orientale, sotto la guida della professoressa Key-Tee Khaw. 

Questo memorabile esperimento condotto non da gruppi vegetariani o igienisti ma da ricercatori inglesi di ceppo medico ufficiale, ha constatato che la soluzione sicura e migliore per fronteggiare i tre principali killer mondiali (cardiopatia, cancro e diabete) è una semplice dieta vegetariana basata su 5 pasti di frutta e verdura crude al giorno, per riuscire a soddisfare il nostro fabbisogno di Vitamina C naturale. E la Vitamina C naturale contenuta nella frutta e nei vegetali crudi, e non nelle vitamine sintetiche, è in grado di eliminare queste patologie, dato che tali patologie si presentano solo in seguito ad una carenza di tale vitamina.

A parte un  articolo del professor Umberto Veronesi sul Corriere della Sera nel 2009, questa notizia è stata insabbiata da tutti i media.
Questo può essere dovuto solo a causa di collusione fra media e industrie farmaceutiche e alimentari. E' ovvio che se un'industria alimentare paga fior di soldoni per la pubblicità dei suoi prodotti in televisione, avrà poi voce in capitolo su quali articoli dovranno essere trasmessi.

Durante le mie navigazioni su internet, ho incontrato diverse esperienze di persone che hanno risolto completamente le loro gravi patologie in seguito ad un cambio radicale di alimentazione, passando ad una alimentazione vegetariana principalmente crudista, uniformandosi quindi ai risultati di questo test. Questo perchè internet è ancora piuttosto libera.

Un libro davvero fantastico e che consiglio con tutto il cuore è:

Alimentazione NaturaleDa non perdere

Nessun commento:

Posta un commento